Rank: Member
Iscritto dal : 12/23/2004 Posts: 0
|
Ciao a tutti, purtroppo controllando la cartella Downloaded Program Files ho notato che Shockwawe MediaPlayer e Flash MediaPLayer erano danneggiati cosi li ho eliminati e poi sono riuscito a reinstallare solo Shockwave. Ho provato a modificare le impostazioni internet o a scaricarlo direttamente dal sito http://www.macromedia.com/shockwave/download/triggerpages_mmcom/flash-it.html ma non si apre la finestra del certificato "Security Warning". Come posso Fare???
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
nel sito windows update provi di sicuro cio che cerhi
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/22/2001 Posts: 545
|
Anch'io mi trovo in difficoltà, sia con Shockwave (che dovrebbe contenere anche Flash) e sia con il solo Flash Player. Shockwave l'ho scaricato almeno 5/6 volte ed ogni volta mi appare la loro finestra con filmati e giochi in linea, ma con i siti che lo richiedono continua ad apparirmi il riquadro vuoto con i 3 simbolini nel quadrettino. In compenso mi ritrovo con la barra di Yahoo ben installata (non ne sentivo affatto il bisogno). Peggio ancora con Flash Player: questo non dà segni di vita quando richiedo di scaricarlo. Mi ritrovo le cartelle di Macromedia in: C/Windows/System/Macromedia - con le sottocartelle Common; Director; flash; Shockwave 10. e in C/Windows/Applicatio Data/Shockwave Player - con le sottocartelle Dsw Media; Prefs; xtras; dirapi.mch; Shockwave Log. Nessun .exe e nulla sul descktop. Ho appena effettuato l'update di tutto ciò che mi veniva proposto. Ce devo fare? In attesa saluto tutti cordialmente. Curiosit.
Windows 98 SE - IE 6
|