|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/3/2003 Posts: 97
|
Sto sistemando un "vecchio" PC e dopo la sostituzione del disco fisso vorrei installare l'originale W98. Sono già in difficoltà con le esatte procedure di configurazione nel BIOS. Qualcuno sarebbe così gentile di segnalarmi dove o come posso trovare una efficace, esauriente, dettagliata, comprensibile guida passo passo on line per aiutarmi in queste operazioni. Grazie.
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
non ce nulla da fare in bios se non sei pratico li puoi fare solo danni il mio consiglio e di lascire stare il bios l unica cosa che puoi fare in bios cosi non usi il flop per avviare puoi mettere il bott primario con cd rom inserisci il disco spegni e riaccendi il pc e win 98 inizial installazione segui le istruzioni passo passo e nonsi puo sbaliare
|
|
|
<font face='Verdana'></font id='Verdana'> Grazie leopoldo. Ci provo e ti saprò dire. A presto e....AUGURI per le feste.
|
|
|
Fattooo! Tutto ok! Il vecchio PC ha ripreso vita! Inserito un "nuovo" HD primario dove ho installato il sistema ed i programmi (sono riuscito ad installare perfino Office xp). Formattato il piccolo e vetusto, ma funzionante, vecchio HD che ora funge da archivio dati. Ed ora vola....(si fà per dire) ma è ideale per esperimenti, e prove varie..... Grazie! Un saluto a TUTTI!
|
|
Guest |