Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con Alice Opzioni
rene
Inviato: Saturday, December 25, 2004 12:44:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/16/2004
Posts: 412
ciao ho un problema sulla connetivita da qualche settimana quando mi collego ad internet dopo un po si blocca il mause e la paggina devo andare su task manager per uscire ma dopo un po il problema si ripete . Tengo a precisare chè ho fatto tutte le ricerche antivirus anche in modalita provisoria no risulta niente e stato formattato ma il problema rimane ho telefonato all'operatore di alice mi rispondeva che era un problema del server voi ne sapete qualcosa ? pechè anche quando mi disconnetto, da gli stessi problemi anzi non posso andare neno in modalita' provisoria potete aitarmi grazzie e BUON NATALE
Sponsor
Inviato: Saturday, December 25, 2004 12:44:59 PM

 
alfonso
Inviato: Sunday, December 26, 2004 5:32:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Non può dipendere dal server di connessione il blocco del mouse.

Hai detto di aver formattato, vorrei sapere se hai formattato davvero il disco fisso o se hai reinstallato Windows sulla vecchia copia, nel secondo caso il sistema potrebbe essere infetto e l'infezione e rimasta con la reinstallazione sopra la vecchia copia.

Dici anche che non puoi riavviare in modalità provvisoria, questo fa pensare che non hai formattato il disco fisso ma solo reinstallato il sistema nuovo su quello danneggiato.

Fammi sapere.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.