Rank: Member
Iscritto dal : 12/23/2004 Posts: 0
|
Ciao! Per errore sono stati eliminati alcuni file di windows (es. system.ini), e allora ho copiato system.ini e .dat da un altro mio computer, dal momento che non si avviava windows ME. Ora parte, ma non carica nessuna applicazione, nemmeno Explorer! Come devo fare per far sì che le applicazioni si avviino? Forse c'è un modo per rispristinare i file del cestino da ms-dos? Ho gia provato con scanreg/restore ma dice che non ho alcun punto di ripristino, ed anche con scandisk non ho ottenuto alcun risultato. Mi potete aiutare?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Un programma per recuperare i file cancellati l'ho appena inserito nella sezione software di aiutamici http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1217Purtroppo sarà difficile che riesci a recuperare il file se eliminato da parecchio potrebbe essere stato soprascritto. Il file System.ini contiene le informazioni sul sistema operativo, proverei a reinstallare Windows su se stesso ma anche cosi non credo basterebbe, dovresti reinstallare il sistema ma prima di reinstallare o formattare fai una copia dei dati. Collaboratore Aiutamici
|