Rank: Member
Iscritto dal : 12/5/2004 Posts: 0
|
dato che uso il programma ws ftp e ho comprato il mio spazio web su aruba qualcuno mi saprebbe dire come devo scrivere sull'indirizzo server (www.aruba.it,o solamente aruba)e un'altra cosa ma l'user id sarebbe la login per cortesia aiutatemi
|
Iscritto dal : 11/18/2004 Posts: -1
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> dato che uso il programma ws ftp e ho comprato il mio spazio web su aruba qualcuno mi saprebbe dire come devo scrivere sull'indirizzo server (www.aruba.it,o solamente aruba)e un'altra cosa ma l'user id sarebbe la login per cortesia aiutatemi <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> mauro devi mettere l'indirizzo che Aruba ti da,cioe': Il loro indirizzo la tua username,e la password di accesso
|
Iscritto dal : 12/18/2004 Posts: 1
|
Mauro niente di più semplice: collegandoti a internet vai su file e scrivi ftp.tuodominio.xxx si aprirà una pagina, vai su file a clicca accedi come. accedendo inserisci il tio nome utente xxxxxx@aruba.it e la tua password xxxx Per qalsiasi problema contattami
|