|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 0
|
Ciao.il mio quesito è:sul mio notebook xp home edition alla voce tutti programmi compareil comando print me internet printing-scarica driver.Ache serve questo comando?quali driver si scaricano utilizzandolo?Grazie ciao
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non conosco ancora XP, i driver sono programmi che servono per far riconoscere le periferiche al sistema operativo, quindi se il computer funziona regolarmente non usarlo. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Non conosco ancora XP, i driver sono programmi che servono per far riconoscere le periferiche al sistema operativo, quindi se il computer funziona regolarmente non usarlo. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Si,ma esattamente a che periferiche si riferisce non lo sai?Non dirmi che bisigna aggiornare anche schede madri,audio,masterizzatore e tutta la famiglia bella..!!erano belli i tempi della mia macchina da scrivere!e pensare che l'altro giorno l'ho vista esposta nella vetrina di un anticquario!!!Grazie ciao
|
|
|
ciao ,sono sempre io dvo scrivere qualcosa per modificare il messaggio e cancella re le mie numerose repliche dato che non riesco a cancellarli del tutto.ciao
Edited by - giggiula on 12/21/2004 10:09:46
|
|
|
perchè ogni volta che cerco di rispondere mi dice che c'è stato un errore correggere riprovo a rispondere 30 mila volte e alla fine mi vedo pubblicare tutte e 30 mila risposte!?non riesco a cancella re quelle in più!
Edited by - giggiula on 12/21/2004 10:04:51
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Per quanto riguarda i Driver, windows ne richiede uno per ogni tipo di periferica, altrimenti non potrebbe pilotarla, ma prima di windows, molti anni fa, ogni programma necessitava di un drive suo, ad esempio oggi con windows devi installare un solo driver per far riconoscere la stampante a tutti i programmi, una volta si doveva installare il driver della stampante per ogni tipo di programma che si utilizzava. Se il computer funziona non aggiornare i driver ad ogni costo. Per quanto riguarda i messaggi di errore del forum dipende dalla connessione lenta e dal traffico nel forum, comunque non fartene un problema per i messaggi ripetuti. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |