Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

comando driver Opzioni
giggiula
Inviato: Monday, December 20, 2004 10:49:24 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/3/2004
Ciao.il mio quesito è:sul mio notebook xp home edition alla voce tutti programmi compareil comando print me internet printing-scarica driver.Ache serve questo comando?quali driver si scaricano utilizzandolo?Grazie ciao
Sponsor
Inviato: Monday, December 20, 2004 10:49:24 AM

alfonso
Inviato: Monday, December 20, 2004 12:11:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Non conosco ancora XP, i driver sono programmi che servono per far riconoscere le periferiche al sistema operativo, quindi se il computer funziona regolarmente non usarlo.

Collaboratore Aiutamici
giggiula
Inviato: Tuesday, December 21, 2004 9:33:56 AM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Non conosco ancora XP, i driver sono programmi che servono per far riconoscere le periferiche al sistema operativo, quindi se il computer funziona regolarmente non usarlo.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Si,ma esattamente a che periferiche si riferisce non lo sai?Non dirmi che bisigna aggiornare anche schede madri,audio,masterizzatore e tutta la famiglia bella..!!erano belli i tempi della mia macchina da scrivere!e pensare che l'altro giorno l'ho vista esposta nella vetrina di un anticquario!!!Grazie ciao
giggiula
Inviato: Tuesday, December 21, 2004 9:34:35 AM

ciao ,sono sempre io dvo scrivere qualcosa per modificare il messaggio e cancella re le mie numerose repliche dato che non riesco a cancellarli del tutto.ciao

Edited by - giggiula on 12/21/2004 10:09:46
giggiula
Inviato: Tuesday, December 21, 2004 9:38:17 AM

perchè ogni volta che cerco di rispondere mi dice che c'è stato un errore correggere riprovo a rispondere 30 mila volte e alla fine mi vedo pubblicare tutte e 30 mila risposte!?non riesco a cancella re quelle in più!

Edited by - giggiula on 12/21/2004 10:04:51
alfonso
Inviato: Tuesday, December 21, 2004 1:01:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Per quanto riguarda i Driver, windows ne richiede uno per ogni tipo di periferica, altrimenti non potrebbe pilotarla, ma prima di windows, molti anni fa, ogni programma necessitava di un drive suo, ad esempio oggi con windows devi installare un solo driver per far riconoscere la stampante a tutti i programmi, una volta si doveva installare il driver della stampante per ogni tipo di programma che si utilizzava.

Se il computer funziona non aggiornare i driver ad ogni costo.

Per quanto riguarda i messaggi di errore del forum dipende dalla connessione lenta e dal traffico nel forum, comunque non fartene un problema per i messaggi ripetuti.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme