Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

download express Opzioni
mauros
Inviato: Sunday, December 19, 2004 10:58:30 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/25/2004
Posts: 136
Non riesco ha scaricare il programma win lame con download express una finestra mi avvisa impossibile agganciare il file ....HTTP404 file non trovato.Ho provato ha scaricare diversi programmi con diversi siti stesso risultato.Da cosa dipende questo problema? Saluti
Sponsor
Inviato: Sunday, December 19, 2004 10:58:30 AM

 
alfonso
Inviato: Sunday, December 19, 2004 3:40:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Per WinLame clicca qui
http://prdownloads.sourceforge.net/winlame/winLAME-rc3-full.exe?use_mirror=puzzle
e attendi qualche secondo che parte il download oppure clicca sul link azzurro

a me comunque si apre regolarmente da aiutamici e non dipende da download Express.

Se il problema si ripresenta fammi sapere.

Collaboratore Aiutamici
mauros
Inviato: Sunday, December 19, 2004 5:53:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/25/2004
Posts: 136
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Per WinLame clicca qui
http://prdownloads.sourceforge.net/winlame/winLAME-rc3-full.exe?use_mirror=puzzle
e attendi qualche secondo che parte il download oppure clicca sul link azzurro

a me comunque si apre regolarmente da aiutamici e non dipende da download Express.

Se il problema si ripresenta fammi sapere.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Grazie di avermi risposto,dopo diverse prove sono riuscito ad eseguire il download
sia da aiutamici sia da altri siti, non sempre si apre download Express,ma con la funzione classica di windows.Saluti
alfonso
Inviato: Sunday, December 19, 2004 6:07:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
E normale che non sempre si apre Download Express, dipende dai tipi di server da cui si scarica i programmi, alcuni non accettano il multidownload e si apre quello di windows.

Collaboratore Aiutamici
mauros
Inviato: Sunday, December 19, 2004 6:44:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/25/2004
Posts: 136
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
E normale che non sempre si apre Download Express, dipende dai tipi di server da cui si scarica i programmi, alcuni non accettano il multidownload e si apre quello di windows.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Alfonso non sò come ringraziarti x la tua disponibilità.Mentre ero coll. una finestra della Microsoft mi avvisava degi errori sul sistema, scaricando un programma Error Guard che ho salvato sensa installarlo perchè qualcosa non mi convince, di cosa si tratta? ho eseguito dei controlli con AD-AWARE e Spy bot, tutto pulito è non riscontro nessun problema durante la navigazione.Ciao
alfonso
Inviato: Sunday, December 19, 2004 11:04:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Per i programmi che non si trovano su Aiutamici non posso assicurarti di nulla, tieni presente che per ogni programma che ho provato e pubblicato almeno dieci sono stati scartati perché avevano problemi.

Hai installato un Antivirus e un Firewall nel tuo sistema? Senza di questi programmi e facile infettarsi.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.