Rank: Member
Iscritto dal : 12/18/2004 Posts: 0
|
Ho una videocam sony digitale e scheda di aquisizione video Pnnacle studio DV con win98 tutto andava bene con un nuovo comp win XP non funziona più e mi da il seguente messaggio:Studio DV ha un problema noto di compatibilità con questa versione di windows.premendo continua mi dice :Si è verificato un errore in Studio DV programma file l'applicazione verrà chiusa. grazie ki mi aiuta
|
Iscritto dal : 10/2/2004 Posts: 0
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao, prova a controllare in quale parte di questa lista è presente la tua scheda: http://pinnacleit.custhelp.com/cgi-bin/pinnacleit.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=4568&p_created=1004664575<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ciao, tutto quello che leggo nel disco d'installazione è:41000309 V. 1.05 A 09/2000 comunque grazie
|
Iscritto dal : 11/18/2004 Posts: -1
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho una videocam sony digitale e scheda di aquisizione video Pnnacle studio DV con win98 tutto andava bene con un nuovo comp win XP non funziona più e mi da il seguente messaggio:Studio DV ha un problema noto di compatibilità con questa versione di windows.premendo continua mi dice :Si è verificato un errore in Studio DV programma file l'applicazione verrà chiusa. grazie ki mi aiuta <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> hai provato ad aggiornare i drive,x winxp? con la mia modestissima quik cam,con win98 andava ok,poi con xp creava dei problemi,ho aggiornato i drive e ora e' tutto apposto bye
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho una videocam sony digitale e scheda di aquisizione video Pnnacle studio DV con win98 tutto andava bene con un nuovo comp win XP non funziona più e mi da il seguente messaggio:Studio DV ha un problema noto di compatibilità con questa versione di windows.premendo continua mi dice :Si è verificato un errore in Studio DV programma file l'applicazione verrà chiusa. grazie ki mi aiuta <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> hai provato ad aggiornare i drive,x winxp? con la mia modestissima quik cam,con win98 andava ok,poi con xp creava dei problemi,ho aggiornato i drive e ora e' tutto apposto bye <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
grazie del suggerimento ma sono poco pratico ad aggiornare, mi potresti dire come si fa? ciao
|