|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/1/2004 Posts: 0
|
Ciao!Mi hanno formattato il disco fisso,ma non trovo più i dischi coi driver della scheda audio e video!!!Come faccio a sapere che scheda audio e video ho installato sul cpu...da pannello di controllo mi riconosce solo la scheda standard di windows e non riesco a ricordare il nome della scheda grafica e audio!!! Grazie a tutti!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/2/2004 Posts: 0
|
|
|
|
Ho provato con Everest,ma mi dice che ho la scheda VGA standard che mi fa andare il PC a 16 colori e la scheda audio non esiste(non sento gli mp3!!!Ma prima di formattare vedevo i dvd e avevo una scheda video e audio molto migliori!!! Grazie ancora
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Che computer possiedi, Marca e Modello mi sembra strano però che Everest non riconosca alcuna scheda video. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
E'un Pentium 3 Fujitsu Siemens Scenic eT-1188 P3 733 con windows 98 second edition installato!Ho guardato al suo interno e ho visto che c'è installata una scheda di rete(credo?!?!?!) 3 com 3c905j-tx!!!Ma non riconosco altro(però prima di formattare non andava con la scheda VGA e vedevo i DVD e sentivo gli Mp3)!!!Possibile che la scheda video sia una PCI/AGP INTEL i752 e la scheda audio PCI/plug and play INTEL 82801AA I/O controller hub-AC'97 Audio Adapter????Se sì dove trovo i drivers??? Grazie mille!!!
|
|
|
Fujitsu Siemens! Ce l'ha mio fratello, in dotazione dovresti avere due dischi, uno del sistema operativo e un altro con i driver, non devi fare altro che inserire il disco dei driver e si installa da solo il driver mancante. Altrimenti driver e manuali si trovano a questo indirizzo http://www.fujitsu-siemens.it/support/downloads.html Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Nel sito che mi hai dato non riesco a trovare i drivers per l'intel i752 e intel 82801 di windows 98!!!Cosa devo scaricare??? Scusami di nuovo e grazie mille!!!
|
|
|
|
|
|
Ti ringrazio tantissimo,ho risolto tutto!!!Il disco dei drivers non l'ho perchè mio padre l'ha buttato credendo fosse un disco non importante!!! Ancora grazie e ciao!!!
|
|
Guest |