Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

formatta Win ME Opzioni
enea1966
Inviato: Wednesday, November 28, 2001 9:46:39 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/23/2000
Posts: 0
Ho come SO win ME,ora vorrei formattare C come devo fare tenendo presente che non ho il CD di win ME poichè era preinstallato?
Mi è stato dato solo un CD da utilizzare per la formattazione ma non so in che modo utilizzarlo. Mi hanno consigliato di formattare attraverso il BIOS ma non mi hanno ben spiegato il corretto procedimento! Mi potete aiutare? GRAZIE
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 28, 2001 9:46:39 PM

 
Redhat_help
Inviato: Wednesday, November 28, 2001 11:21:38 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/30/2001
Posts: 0
vediamo di capirci:
tu hai installato win me.
all'acquisto del pc del tipo Pakerbell o altroti è stato dato un cd con win me auto installante o un cd di win me originale?
sia che sia originale o auto installante prova a verificare il contenuto del cd se contiene una cartella "win9x"ed un file di setup.exe
poi avviando il pc premi il taso "Canc" per entrare nel Bios e vedere la sequenza di Boot di avvio caso mai settala "cd-rom\c\a" o qualcosa di simile di modo di fare partire prima il cd.
creati comunque il floppy di ripristino come gia precedentemente ti ho detto.
altra cosa da controllare il possesso del codice di registrazione di win per poter reinstallare l'OS
dopo aver formattato c, per avviare l'installazione con supporto del cd-rom digiti sostituendo x alla lettera assegnata al cd-rom:
A:>\x:
X:\setup(invio)e parte l'installazione di win e basta seguirla avendo tutto.
se è un cd di quelli dei pacchetti di pc come ho gia detto dopo il cambio di boot segui le istruzioni che ti vengono fuori sullo schermo.
oppure contatta chi ti ha venduto il pc....
enea1966
Inviato: Thursday, November 29, 2001 10:26:39 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/23/2000
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
vediamo di capirci:
tu hai installato win me.
all'acquisto del pc del tipo Pakerbell o altroti è stato dato un cd con win me auto installante o un cd di win me originale?
sia che sia originale o auto installante prova a verificare il contenuto del cd se contiene una cartella "win9x"ed un file di setup.exe
poi avviando il pc premi il taso "Canc" per entrare nel Bios e vedere la sequenza di Boot di avvio caso mai settala "cd-rom\c\a" o qualcosa di simile di modo di fare partire prima il cd.
creati comunque il floppy di ripristino come gia precedentemente ti ho detto.
altra cosa da controllare il possesso del codice di registrazione di win per poter reinstallare l'OS
dopo aver formattato c, per avviare l'installazione con supporto del cd-rom digiti sostituendo x alla lettera assegnata al cd-rom:
A:>\x:
X:\setup(invio)e parte l'installazione di win e basta seguirla avendo tutto.
se è un cd di quelli dei pacchetti di pc come ho gia detto dopo il cambio di boot segui le istruzioni che ti vengono fuori sullo schermo.
oppure contatta chi ti ha venduto il pc....
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
enea1966
Inviato: Thursday, November 29, 2001 10:34:35 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/23/2000
Posts: 0
un grazie a Redhat!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.