Rank: Member
Iscritto dal : 12/30/2000 Posts: 0
|
Vorrei sapere se possono installarsi due sistemi operativi (per es: Win XP Pro) su due HD; se ciò fosse possibile, come faccio a riconoscerli al momento del boot? E ancora ci sono attenzioni particolari che bisogna sapere per effettuare quest'installazione? Ciao e grazie a quanti mi vorranno rispondere.
|
Iscritto dal : 9/30/2003 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Vorrei sapere se possono installarsi due sistemi operativi (per es: Win XP Pro) su due HD; se ciò fosse possibile, come faccio a riconoscerli al momento del boot? E ancora ci sono attenzioni particolari che bisogna sapere per effettuare quest'installazione? Ciao e grazie a quanti mi vorranno rispondere.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ciao gavino28, certo che puoi installare 2 sistemi operativi su 2 HD. Per riconoscere quale sistema avviare al momento del boot devi fare così: Clikka col dx su risorse del computer/proprietà/avanzate/impostazioni nella scheda di avvio e ripristino e clikka su modifica,ti si apre il blocco note. Devi inserire il nome o una sigla dopo "WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" ESEMPIO:WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional GIORGIO" Poi clicca su file del blocco note e su Salva. Dal prossimo riavvio del boot ti apparirà il nome o la sigla che hai inserito e potrai così avviare il sistema che vuoi. Ciao IL_MATTO!
|
Iscritto dal : 12/30/2000 Posts: 0
|
Ora tutto Ok! Grazie e ciao
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Vorrei sapere se possono installarsi due sistemi operativi (per es: Win XP Pro) su due HD; se ciò fosse possibile, come faccio a riconoscerli al momento del boot? E ancora ci sono attenzioni particolari che bisogna sapere per effettuare quest'installazione? Ciao e grazie a quanti mi vorranno rispondere.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|