|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/27/2001 Posts: 0
|
ho bisogno di aiuto: mi hanno regalato uno scanner hp 4p e la scheda scsi,ho inserito la scheda sulla motherboard e ho installato il driver dello scanner ma non succede nulla? Cosa devo fare? Forse devo caricare il driver anche per la scheda scsi?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/26/2001 Posts: 0
|
Dipende dal tipo di Scsi, se è un Adaptec la dovrebbe trovare senza problemi,altre invece potebbero richiedere l'istallazione di un software ma solo all'interno del Sistema Operativo,quindi cmq dovrebbe essere visibele almeno in avvio,altrimenti prova a controllare le specifiche della Scheda Madre. Cmq secondo me il problema è più facile che sia sullo scanner piuttosto che sulla Scsi! Ciao
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Si e necessario installare il drivers della scheda SCSI, se non lo possiedi in dotazione segnala marca e modello della scheda alla sezione DRIVERS di aiutamici. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/27/2001 Posts: 0
|
Vi ringrazio per la risposta; provo prima ad installare il driver della scheda scsi che è una hp e poi vi sono scritte sopra una serie di sigle che riporto: HR 3-0 4696 REV C C2502-66500, ho già provato sul sito della hp ma non ho trovato nulla; se gentilmente q.no mi indica il sito in cui lo posso trovare lo ringrazio fin d'ora, ciao a tutti
|
|
Guest |