|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/13/2002 Posts: 0
|
Purtroppo, a distanza di una settimana, dopo aver provato molteplici soluzioni non sono riuscito a risolvere il mio grosso problema che non mi da tregua da qualche mese. Più particolarmente, ogni qual volta cerco di accedere a delle mie pagine personali ove prima si richiedono username e password(ad esempio ebay o 190.it),mi appare la finestra impossibile visualizzare la pagina " https://signin.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?SignIn&ssPageName=h:h:sin:IT" e alla fine di essa "Impossibile trovare il server o errore DNSInternet Explorer" . Come posso risolvere questo grosso inconveniente? Faccio presente che ho già utilizzato ad-aware e spybot ed anche il log di Hijack senza rilevare alcun problema.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Se utilizzi un Firewall, elimina la lista dei siti bloccati Svuota la cartella dei file temporanei e dei cookies Imposta il LIVELLO PREDEFINITO nella protezione di internet. Per quanto al log di Hijack non credo che lo hai inserito nel forum, non lo trovo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/13/2002 Posts: 0
|
Tutto già provato.Nulla è servito, fino ad ora, a risolvere il mio problemA.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Che dirti, anche per entrare in questo forum devi inserire username e password, quindi deve trattarsi del firewall. Se hai installato l'aggiornamento SP2 rimuovilo, rimuovi anche il Firewall e reinstallalo, oppure disattivalo. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
la parte finale del link "...h:h:sin:IT" è evidentemente sbagliata (a meno che non l'abbia modificata tu per eliminare user e password). Se richiami la pagina tramite i preferiti, cancella il link e arrivaci partendo dalla home di e-bay. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Guest |