|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2003 Posts: 197
|
Ho il sistema XP, è sparita anche se non funzionava , la voce deframmenta che si trova quando vado su acessori e poi utilità di sistema. non so se cancellata involontariamente. Si può rimettere, e in che modo.Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Prova ad effettuare un aggiornamento del sistema: dovresti avere il CD di XP.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/12/2004 Posts: 0
|
Altrimenti scarica il software TUNEUP, oltre a numerose comode funzioni, ha anche un'utilità di deframmentazione pratica e veloce che non ha niente a che vedere con quella caricata su windows, ciao.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/28/2004 Posts: 0
|
Ciao Paolodik, l'utilità di deframmentazione di XP si trova in C:\windows\system32 ed il file si chiama <b>Dfrg.msc</b> è sufficiente che crei un collegamento e lo metti dove vuoi. In alternativa puoi usare questo metodo: da Start\tutti i programmi\ strumenti di amministrazione seleziona <b>Gestione computer</b> quindi nella finestra che si aprirà seleziona: "Utilità di deframmentazione dischi" Un programma freeware per deframmentare lo trovi qui: http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1137ciao Robi
|
|
Iscritto dal : 9/22/2003 Posts: 197
|
Ho visto dove si trova iol file , ora per fare il collegamento in utilità di sistema come era prima, come faccio praticamente, devo fare qualche copia incolla con la scritta deframmenta, anche se poi ho visto che non funzionado windows si collega con diskeeper lite, tra l'altro il file era in cartelle nascoste, quindi avevo attivato mostra file nascosti, quando ho rimesso non mostrare fle nascosti ,di nuovo succede che li vedo sempre lo stesso.Strano!
|
|
Guest |