|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/6/2004 Posts: 0
|
ho reinstallato lo scanner ma mi dice sempre impossibile aprire il server twain. che significa e che fare? grazie. enza
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Hai installato il driver giusto di quello scanner? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
si era il cd in dotazione con lo scanner. ho controllato. e' giusto
|
|
|
si era il cd in dotazione con lo scanner. ho controllato. e' giusto.enza
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Hai installato il driver giusto di quello scanner? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Hai installato il driver giusto di quello scanner? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Alfonso, scusa la ripetizione dei msg ma mi dava sempre errore nonstante l'avvesse inviato. ho provato a cancellarli ma mi da' errore anche lì...sarò sfigata per il pc. grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Nessun problema per i messaggi ripetuti. Per il problema vai nel PANNELLO DI CONTROLLO e clicca sull'icona SISTEMA qui seleziona GESTIONE PERIFERICHE, lo scanner dovrebbe comparire con un cerchietto giallo clicca due volte su querlla configurazione e nella finestra che si apre in alto clicca su RISORSE qui puoi vedere se la periferica e in conflitto con altre, se é in conflitto, una delle icone BLU dovrebbe avere un cerchietto rosso, seleziona quella icona togli la spunta alla voce USA IMPOSTAZIONI AUTOMATICHE e clicca il pulsante CAMBIA IMPOSTAZIONI , nella finestra che si apre seleziona un valore libero e dai OK. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ho aperto sistema, hardware,gestioni periferiche e non mi dà il pallino giallo per lo scanner e i conflitti. si apre una schermata con tutti i file e da periferiche di immaging ho cliccato canoscan N670U/N676U#3.all'apertura Dà GENERALE con RISOLUZIONE DEI PROBLEMI e DRIVER con dettagli driver, aggiorna/ripristina /disistalla driver. non so proprio che fare e grazie per la tua pazienza e bravo per la tua competenza. aspetto notizie. Enza
|
|
Guest |