|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/22/2004 Posts: 0
|
Buongiorno , ho un problema con l'audio del computer : ho delle piccole casse che fino a ieri funzionavano sia accese che spente e riuscivo anche a collegare le cuffie direttamente all'uscita del pc ottenendo un ottimo suono. Ora sia le cuffie che le casse spente emettono un suono distorto non appena alzo un pò il volume e riesco a utilizzare solo le casse accese . Le casse e le cuffie funzionano ( le ho provate su altre macchine ) e non ho apportato alcuna modifica al computer . Cosa potrebbe essere ? Grazie a già da ora a chi potrà aiutarmi , ciao a tutti Lupino
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Fa pensare che hai collegato lo spinotto delle casse all'uscita Cuffia che e amplificata e quindi quando alzi il volume va in distorsione, controlla lo spinotto delle casse deve essere collegata all'uscita VERDE. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Grazie Alfonso per la disponobilità , ma ho già controllato , ho due uscite verdi una funzionava con casse e cuffie l'altra no ( penso sia una linea per collegarsi a stereo etc ) . Il problema comunque non è il collegamento penso sia interno al computer perchè e comparso da un momento all'altro . Ciao grazie
|
|
|
Grazie Alfonso per la disponobilità , ma ho già controllato , ho due uscite verdi una funzionava con casse e cuffie l'altra no ( penso sia una linea per collegarsi a stereo etc ) . Il problema comunque non è il collegamento penso sia interno al computer perchè e comparso da un momento all'altro . Ciao grazie
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Fa pensare che hai collegato lo spinotto delle casse all'uscita Cuffia che e amplificata e quindi quando alzi il volume va in distorsione, controlla lo spinotto delle casse deve essere collegata all'uscita VERDE. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ciao e grazie per la disponobilità . Lo spinotto è collegato come prima quando funzionava tutto . Comunque ho due uscite verdi una che funziona ( prima brene ora male ) con casse o cuffie l'altra no ma è comunque un'uscita audio . Tutto è collegato come prima quando funzionava , penso che il problema sia nel pc perchè è comparso da un momento all'altro quello che non capisco è perchè se accendo le casse sparisce visto che si tratta di casse piccole e scarse . Ciao e grazie
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Fa pensare che hai collegato lo spinotto delle casse all'uscita Cuffia che e amplificata e quindi quando alzi il volume va in distorsione, controlla lo spinotto delle casse deve essere collegata all'uscita VERDE. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ciao e grazie per la disponobilità . Lo spinotto è collegato come prima quando funzionava tutto . Comunque ho due uscite verdi una che funziona ( prima brene ora male ) con casse o cuffie l'altra no ma è comunque un'uscita audio . Tutto è collegato come prima quando funzionava , penso che il problema sia nel pc perchè è comparso da un momento all'altro quello che non capisco è perchè se accendo le casse sparisce visto che si tratta di casse piccole e scarse . Ciao e grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se si trattasse di un problema del sistema non funzionerebbe nessuna dei due canali, quindi o hai installato un driver diverso, ad esempio di un modello a un solo canale, o sono i cavetti o e disattivato nel Mixer, prova a dare il doccio click sull'icona altoparlante vicino all'orologio. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |