<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Con la mia ADSL capita a volte che la linea si interrompe, ma per ricollegarsi e necessario cliccare nella finestra di connessione, a meno che non hai impostato la connessione automatica.
Ti scompare propio l'icona con i due monitorini o rimani comunque connesso ma senza possibilità di navigare?
Per sicurezza controlla se hai virus e spyware nei due computer, leggi qui come procedere per il controllo antivirus
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=381&SH=Npoi scarica AD-AWARE e SPYBOT per controllare e rimuovere gli spyware
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=N<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Grazie, dell'interessamento.
Dunque, ho installato norton internet security appena installato il sistema operativo, ad aware lo faccio regolarmente, e nn da niente, spybot nn lo conosco, serve anche questo?
Comunque, non riesco a capire cosa si scollega, sul portatile c'è il software d-link, che al posto dei computerini ha una scala per misurare l'intensità del collegamento, quando succcede mi dice "collegamento non disponibile", dunque dovrebbe essere un problema dal portatile al router, ovvero di collegamento rete. Il fatto è ceh a volte lo fa spesso, a volte rimane connesso giorni interi senza problemi.
Ieri sera ero connesso ad un server per una gara on line, ma ad un certo punto sono stato disconnesso. Ho controllato e sia il desktop, dove stavo giocando, sia ilportatile erano sconnessi entrambi, mentre sul modem/router c'era la spia wan rossa, ovvero non disponibile. Che sia il modem/router che si blocca o si riavvia (forse per il calore?) sconnettendo sia wan che lan?
Ciao e Grazie