|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/25/2001 Posts: 0
|
Ho provato ad installare il programma IMAGE sul mio notebook TravelMate 7100 sulla partizione C lasciando la D e la E con i programmi che vi erano già installati. Purtroppo dopo aver avviato Dustbaster, ad un certo punto mi ha dato errore. Ho riavviato il computer ma quando sono andato sulla partizione "D" l'ho trovata senza le varie cartelle dei vari programmi, vi erano solo dei file.bmp che non conoscevo. Sapete dirmi se è capitato anche a voi e cosa posso fare per RIPRISTINARE o RECUPERARE il contenuto della partizione D? Vi RINGRAZIO Gianni
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/27/2001 Posts: 0
|
Non mi dici neanche che sistema operativo utilizzi.Se usi Win ME puoi provare con la funzione RESTORE SYSTEM. Saluti, Lello Randine.
|
|
|
Innanzitutto grazie per l'aiuto, ma ho riavviato il sistema più volte, ma nella partizione D nessuna cartella o file è riapparso. PER FAVORE DATEMI UNA MANO, ho forse perso definitivamente files molto importanti. Grazie a chi ci aiuta specialmente a noi un pò anziani. Gianni
|
|
|
X Lello, si il sistema operativo è W ME Ciao Gianni
|
|
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao, premesso che con il millennium tutto è possibile, puoi provare a recuperare qualcosa o tutto dei file persi usando degli appositi programmi tipo "Power desk lost & found". Occorrerà però che tu non abbia trafficato troppo sull'hard disk dove c'erano i file perchè altrimenti potresti aver già cancellato tutto o parte. Fammi sapere.
|
|
|
Ti ringrazio PiPPO, non ho frugato niente e ti farò sapere. Grazie ancora a te e a tutti coloro che rendono questo sito sempre più interessante quale aiuto a noi non professionisti dell'informatica. Gianni
|
|
Guest |