Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Connessione ad internet si chiude da sola Opzioni
domino
Inviato: Sunday, December 05, 2004 11:59:08 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 2/13/2004
Posts: 16
Saluti a tutti. Mentre sono connesso il modem da solo si spegne per circa 30 secondi, poi riparte. Logicamente sono disconnesso ed è uscita una tabella dal titolo " Errore durante la connessione a Fastrate USB 100 " e dice: errore 692 errore hardware o altra periferica di connessione..... poi quando il modem è riacceso clicco su "Ricomponi" e riparte regolare. Chiamato il 187, mi dicono che per quei secondi al modem gli viene levata l'alimentazione forse per qualche impostazione non corretta, e quindi di controllare nel pannello di controllo. Io, per quel poco che mi intendo, ho controllato ma non ho trovato niente. Penso anche che possa dipendere dal modem o dal cavetto, ma non so come verificare questo. Ho spostato il collegamento in tutte le USB senza alcun risultato. Il sistema operativo è Windows XP. Spero mi possiate dare un aiuto, vi ringrazio.
Ciao a tutti Renato
Sponsor
Inviato: Sunday, December 05, 2004 11:59:08 PM

 
alfonso
Inviato: Monday, December 06, 2004 10:28:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
L'errore 692 si riferisce a un problema harware, difetto del modem o del cavo di collegamento, ma visto che riesci a connetterti, puoi scartare il cavo, resta quindi il modem che potrebbe essere difettoso, ti consiglierei di consigliarti con un tecnico prima di acquistare un nuovo modem, oppure di farti prestare un modem da un amico, nel caso il modem fosse difettoso, ed è in comodato con la telecom devono essere loro a sostituirtelo.


Collaboratore Aiutamici
domino
Inviato: Monday, December 06, 2004 11:01:31 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 2/13/2004
Posts: 16
OK grazie tante Alfonso, ora provvedo con la telecom in quanto il modem è in comodato. Siete grandi, questo è il miglior SITO, fate risparmiare molti soldini a parecchia gente.
Faccio gli auguri a tutti per le festività in arrivo. Saluti Renato
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.