|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/8/2001 Posts: 4
|
Ho un pc col sistema win xp; dovendo installare un nuovo elemento, per errore ho deselezionato i giochi di windows, e mi sono stati cancellati. Ho provato a reinstallarli, ma dato che ho il sistema costantemente aggiornato, non mi è concesso in quanto il disco di installazione è diventato più vecchio del sistema presente sul pc. Come posso fare? Grazie per l'aiuto.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
carissimo finalmente sei entrato anche tu devi scrivere b.s.a. che vuol dire bisogna sapere adoperare anche senza benzina, scherzo perche ti ho conosciuto chi sei e ora ti rispondo quello che ti ho detto sul lavoro vai su star pannello di controllo poi su installazione aplicazione e clicca su installazione conponenti di windows clicca su accessori e utilita cioe fallo diventare blu poi clicca su dettagli su giochi e su ok e il gioco e fatto ciao ci vediamo domani se non ho sbagliato persona ciao LEOPOLDO2
|
|
Iscritto dal : 10/8/2001 Posts: 4
|
[quote] carissimo finalmente sei entrato anche tu devi scrivere b.s.a. che vuol dire bisogna sapere adoperare anche senza benzina, scherzo perche ti ho conosciuto chi sei e ora ti rispondo quello che ti ho detto sul lavoro vai su star pannello di controllo poi su installazione aplicazione e clicca su installazione conponenti di windows clicca su accessori e utilita cioe fallo diventare blu poi clicca su dettagli su giochi e su ok e il gioco e fatto ciao ci vediamo domani se non ho sbagliato persona ciao LEOPOLDO2
Ciao Leopoldo, ciò che mi hai descritto, è la prima operazione che ho provato a fare, ma mi da la risposta, di cui sopra. Se puoi (...) dammi un'altra dritta. Grazie
|
|
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
se la cartella giochi la trovi selezionata cioe con la crocetta devi deselezionare prima la crocetta poi ok poi ritoni e la rifi cioe la selezioni e la installi lo appena fatto per essere sicuro che non stavo dicendo qualche cavolata e funziona anche se il disco e vecchio poi non hai vicino nessuno che ti possa prestare windows il codice non centra nulla con un disco qualsiasi di windows posso mettere tutti i codici della windows prova come ti ho detto e poi puoi provare a fare ripristino configurazione e torni in dietro fino all attimo prima che hai cancellato ciao Leopodo2
|
|
Guest |