Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

disconnessione adsl Opzioni
Viky68
Inviato: Sunday, December 05, 2004 5:01:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/30/2003
Posts: 272
sto diventando matto!salve a tutti.il problema è che da qualche tempo non so piu' cosa devo fare,uso adsl ALICE ma non so ancora per quanto...continua a disconnettersi!il problema è semplicissimo:quando lascio girare il pc anche tutta la notte mi alzo al mattino e nel pc figura il seguente messaggio:LA CONNESSIONE CON SPEED WEB USB ADSL è TERMINATA RICONETTERSI? io do il si' ma non si riconnette si blocca e devo riavviare il pc. anzi oggi è partita la connessione ma non ci sono piu' i 2 pc che comunicano nella barra strumenti.ho gia chiamato il 187(!!!!!!!!)ho gia' aggiornato i driver di usb e modem ho portto il pc a controllare ed aggiornare niente!il problema c'è(ALICE TI AIUTA )ma mica tanto.. con quel programma risulta tutto a posto. grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, December 05, 2004 5:01:14 PM

 
alfonso
Inviato: Monday, December 06, 2004 10:33:30 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
L'unico problema e il fatto che non si riconnette e che non compare l'icona di connessione, questo fa pensare a qualche virus o spyware, prova a controllare e rimuovere virus seguendo i consigli indicati in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=381&SH=N

inoltre controlla il sistema con i programmi AD-AWARE e SPYBOT li puoi scaricare da questo indirizzo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=N

Collaboratore Aiutamici
Viky68
Inviato: Monday, December 06, 2004 11:19:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/30/2003
Posts: 272
grazie!sto gia' usando ad adware se personal e mi rileva sempre ALEXA cancello sempre.Avevo anche chiesto consiglio per il problema della disconnessione adsl.questa sera dopo l'ennesima volta che ho trovato il pc disconnesso ho provato di nuovo a connettermi ed è partito,ma volevo vedere la posta è ho trovato una sorpresa non funzionava!in account mi sono trovato modificato smpt server al posto del mio c'era SMPT.EUTELIA.IT non so cosa voglia dire ho corretto ed è andato a posto.molto strano!tu dici che sia un virus o qualcosa del genere?ora provo a seguire il tuo consiglio.puo' essre che uso EMULE per i file mp3,che mi combina questi casini?grazie.
alfonso
Inviato: Tuesday, December 07, 2004 4:12:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Alexa non e un problema grave, per il resto inviami il log di sistema, scarica questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1175
e leggi la descrizione.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.