Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

...configurazione adsl tin ethernet.... Opzioni
lerch82
Inviato: Saturday, December 04, 2004 1:06:52 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/13/2004
Posts: 0
ciao ho cambiato da poco il modem usb urmet con un datacom ethernet e sono riuscito a collegarmi a internet, ma il mio problema è che non mi rileva la velocità di connessione o meglio mi sa che mi dice quella impostata sulla rete lan. infatti mi da 100.0 mbps, è normale? non è possibile conoscere la reale velocità di navigazione?

grazie a tutti
ciao
Sponsor
Inviato: Saturday, December 04, 2004 1:06:52 AM

 
alfonso
Inviato: Saturday, December 04, 2004 4:51:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Non ti so dire per la Ethernet, io ho una ADSL USB e mi da 800.000 bps, la Adsl non e come il modem analogico che indica la velocità di connessione, con la ADSL la connessione e sempre quella con cui hai l'abbonamento, cade in prestazioni solo se ci sono più connessioni alla stessa linea.

Puoi controllare la connessione a questo indirizzo TIN
http://help.virgilio.it/velox/

Collaboratore Aiutamici
lucas
Inviato: Tuesday, December 14, 2004 6:22:24 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/7/2001
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Non ti so dire per la Ethernet, io ho una ADSL USB e mi da 800.000 bps, la Adsl non e come il modem analogico che indica la velocità di connessione, con la ADSL la connessione e sempre quella con cui hai l'abbonamento, cade in prestazioni solo se ci sono più connessioni alla stessa linea.

Puoi controllare la connessione a questo indirizzo TIN
http://help.virgilio.it/velox/
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Normalissimo: ti dà la velocità della scheda di rete, non quella del modem. Del resto il pc non vede neanche il modem e/o il router: per lui esiste la scheda. E non lo vede perché il modem è una periferica della scheda, non del pc.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.