Rank: Member
Iscritto dal : 11/6/2004 Posts: 0
|
ciao a tutti spero che possiate aiutarmi da quando ho installato l'adsl non riesco a navigare correttamente in internet perchè dopo qualche minuto si blocca tutto completamente, perfino il mouse si impalla lì dove si trova, e l'unico modo che ho di rimediare alla situazione è di resettare tutto mio malgrado. non è un problema di sistema operativo, xchè avevo windows Me e il "problema" c'era, l'ho cambiato con windows 98 e il "problema" è rimasto. C'entra qualcosa il fatto che ho un computer con 128MB di ram? aiutatemi che sto impazzendo grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Io ho un P2 a 400 MHz e 128 Mb di RAM, con ADSL e Windows ME, non ho alcun problema. Scarica questo programma http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1175per le istruzioni leggi la descrizione e inserisci il log cosi controlliamo se ci sono programmi da rimuovere. Collaboratore Aiutamici
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/6/2004 Posts: 0
|
ok, e una volta fatto questo che faccio? è apparsa una lista di files vari che non so se cancellare o meno, per evitare eventuali altri danni al pc
|