Rank: Member
Iscritto dal : 11/13/2004 Posts: 0
|
Salve, vorrei sapere come mai, nel mio caso, appena mi connetto a internet, usando un modem adsl (alice)....cliccando sull'icona dei due monitor in basso a destra dove mostra i byte inviati e quelli ricevuti....anche non navigando i byte inviati aumentano moltissimo, esempio, adesso sono a 43 mega inviati, e 16 ricevuti...!!!! Non è che qualcuno succhia dal mio pc? Vorrei una risposta e come fare per controllare, grazie, ALE.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se il numero e di pochi byte 50/100 può rientrare nella normalità in quanto si tratta di una normale comunicazione con il server, se invece il numero cresce progressivamente mentre sei su una pagina ferma, allora potrebbe trattarsi di qualche spyware. Vai a questo indirizzo e scarica i programmi AD-AWARE e SPYBOT http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=Ninstallali e fai l'aggiornamento delle definizioni, quindi fai una scansione con entrambi i programmi, se esiste qualche spyware questi lo trovano e ti consigliano di eliminarlo. Leggi la descrizione dei programmi dove spiego come installarli e usarli. Collaboratore Aiutamici
|