|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/12/2004 Posts: 0
|
Ho portato in assistenza il mio pc e mi è stata cambiata la scheda madre in quanto danneggiata per un urto accidentale, adesso tutto funziona alla perfezione a parte un "piccolo" problema: non si sente alcun suono. Faccio presente che ho Windows XP sp2, che la scheda audio è una VIA AC'97 Audio Controller, la scheda madre unA Gericom N341c2 con chipset VIA VT8364A Apollo KL133A / VT8365A ProSavage KM133A. Penso che il problema sia un'incompatibilita. Ho provato a scaricare dei driver sul sito ufficiale della Via ma niente da fare, il problema persiste, ho anche provato a disinstallare e reinstallare la scheda madre e farla riconoscere da XP ma nulla. Aiutatemi per favore, Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
la periferica è riconosciuta dal sistema? Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
si
|
|
Iscritto dal : 12/1/2004 Posts: 0
|
prova ad eseguire le seguenti operazioni: vai in start; programmi;accessori, svago,controllo volume. a questo punto vedi se la prima colonna a partire da sinistra sta ad alto volume o a volume zero. fammi sapere qualcosa. ciao
|
|
|
prova ad eseguire le seguenti operazioni: vai in start; programmi;accessori, svago,controllo volume. a questo punto vedi se la prima colonna a partire da sinistra sta ad alto volume o a volume zero. fammi sapere qualcosa. ciao
|
|
|
|
|
|
controlla se in controllo volume il volume generale sta a zero o al massimo. fammi sapere
|
|
|
il volume generale è a metà, non penso comunque dipenda da questo
|
|
Guest |