|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/1/2004 Posts: 0
|
Ciao a tutti!!! Quando apro Pannello di controllo mi viene questo messaggio:"il file non è associato a nessun programma per l'esecuzione dell'operazione.Crea un associazione in Opzioni di cartella in pannello di controllo"!!Ma non so che tipo di file è il pannello di controllo!!!Inoltre se faccio doppio clic su Risorse del Sistema o sulla cartella documenti del desktop o sul Cestino,non le apre,ma apre una pagina di ricerca nel cpu...cliccando col tasto destro su queste icone manca il comando apri e c'è solo cerca!!!Invece cliccando su una qualsiasi cartella ne apre una nuova anche se è impostato x aprire una sola cartella!!! Vi ringrazio anticipatamente per ogni risposta al mio problema!!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Probabilmente ti sei beccato qualche virus disattiva il ripristino di configurazione, leggi qui come fare http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=298&SH=Nriavvia il computer in modalità provvisoria, premendo il tasto F8 prima che inizi a caricarsi windows, quando compare il menu seleziona MODALITA' PROVVISORIA e lancia il programma antivirus fai un controllo anche con AD-AWARE e SPYBOT puoi scaricarli da questa pagina http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=N Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ho provato con il Norton antivirus e non ha trovato niente,anche Ad-Aware non trova nulla!!! C'è qualche altra soluzione o antivirus che posso provare??? Grazie ancora!!!
|
|
|
Ho provato con il Norton antivirus e non ha trovato niente,anche Ad-Aware non trova nulla!!! C'è qualche altra soluzione o antivirus che posso provare??? Grazie ancora!!!
|
|
|
I problemi sono molti e quindi il sistema e stato danneggiato in qualche componente, se non è dipeso da un virus può essere stato per colpa di qualche programma installato o danneggiamento del file per un interruzione di corrente. Non ti saprei indicare la soluzione a questo tipo di errore, se fossi al tuo posto formatterei il disco e installerei tutto a nuovo. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Grazie lo stesso!!!! Mi sa che seguirò il tuo consiglio di formattare...non sapresti dirmi che tipo di file corrisponde al pannello di controllo o all'icona risorse del computer del desktop? Grazie!
|
|
|
Non sono file ma percorsi nel file di registro, dovresti intervenire nel file di registro, ma qui non posso aiutarti. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |