Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

DVD Opzioni
grattugia
Inviato: Tuesday, November 30, 2004 10:37:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/4/2001
Posts: 302
salve, ho fatto montare tempo fa un masterizzatore Nero Express versione 5.5.9.9.e mi piacerebbe sapere se funziona anche come lettore DVD, cioè se infilo un disco DVD, funziona? vorrei comprare i DVD giochi per mia nipote di 8 anni ma non vorrei anche comprarne uno e poi buttare i soldi perché non funziona (errore gravissimo!) chissà se puoi darmi una risposta ?? Inoltre vorrei sapere, data la mia ignoranza nel ramo che marca e tipo dovrei eventualmente comprare - grazie – Beppe - SO Windows 98 SE - Processore Intel Celeron MMX 433 MHz - Memoria 192 Mb RAM - Scheda video : S3 Inc.Savage 3D/MV -7,5Mb di memoria - Scheda audio : Creative S.B. 64 PCI - Browser : Internet Explorer 6
Sponsor
Inviato: Tuesday, November 30, 2004 10:37:48 PM

 
alfonso
Inviato: Tuesday, November 30, 2004 11:14:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
NERO e un programma di masterizzazione e la versione 5.5 non credo gestisca i DVD

Un masterizzatore DVD legge anche i supporti DVD film e dati, ma devi comprare un unità specifica, non puoi masterizzare i DVD con un masterizzatore per CD-ROM

Se hai intenzione di comprare DVD con i giochi di ultima generazione, probabilmente sul tuo computer non gireranno, comunque leggi sulla scatola i requisiti minimi del computer, ogni gioco lo riportano in modo chiaro, lascia perdere la configurazione minima, e leggi direttamente la configurazione consigliata per far girare il gioco, con la minima il programma non funziona mai bene.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.