|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/12/2001 Posts: 31
|
ciao Alfonso ormai ti considero un amico,volevo chiederti se dllcompare può essere utile,se sì,dove posso trovare una recensione in italiano. grazie by biroma
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non conosco il programma, dove lo hai letto? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
per alfonso. non mi ricordo mase vuoi ti mando il file via email . scansiona tutte le dll emette quelle buone sopra e quelle cattive sotto fammi sapere ciao biroma
|
|
|
Batsa che mi indichi il nome esatto del programma, se lo hai installato, nella sua cartella dovresti avere anche il file TXT della licenza e dove di solito è indicato anche l'indirizzo del sito. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
eccomi alfonso a proposito di dll l'ho trovato leggendo il forum (sicurezza)del sito www.tweakness.net la sceda proprietà di ddl dice così:utility finding sorting hidden & acces. nome dll compare exe.produttore option^ explicit software.versione 100.0125 te lo invio per email ciao andario
|
|
|
Manda pure alfonso.roselli@aiutamici.com Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Alfonso hai testato il programma che ti ho mandato dll compare. Saluti biroma
|
|
|
Si l'ho provato, dobrebbe ricercare librerie danneggiate, ma non me ne ha trovato neanche una e non so se e come funziona in riguardi di queste, inoltre nel programma non riesco a rintracciare l'autore del programma. Quindi aspetto a pubblicarlo fino a che non trovo altre informazioni. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |