|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/7/2002 Posts: 0
|
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire perchè il mio nuovo masterizzatore DVD-ide DVDRW8631 16x dual layer funziona solo con i dischi +R e +RW? Se bisogna aggiornare il firmwere, mi dite dove posso trovarlo? Grazie!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
hai controllato se può scrivere anche in - r? sennò prova con un altro tipo di dvd - r di un altra amrca
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/7/2002 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> hai controllato se può scrivere anche in - r? sennò prova con un altro tipo di dvd - r di un altra amrca <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ciao Adrians grazie per avermi risposto, ho provato tante marche di -R o -RW, ma no va, funziona solo con i +R o + RW. Vorrei aggiornare il firmwere ma non so dove cercare (non mi dite google perchè ho già provato).
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
se il dual layer significa che può scirvere + e - r è difettoso il masterizzatore, ma se non ricordo male, dual layer significa che può registrare su entrambe le faccie se è così allora masterizza sol o+ r, posso chiederti che marca è quanto lo hai pagatoe quanto, e a che velocità massima registra? così vedo nel sito della casa madre le caratteristiche
|
|
Guest |