|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/5/2004 Posts: 3
|
Carissimi amici, ho scaricato, credo regolarmente, Kazaa Lite Resurrection in C: Programmi. Dopo averlo installato premo il tasto esegui per completare l'installazione. A questo punto mi dà errore e mi dice " C:\programmi\klr0076e.exe non è un'applicazione di Win32 valida". Mi sapete dire qual'è il problema grazie a tutti anticipatamente. Linfer
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/28/2004 Posts: 0
|
Sembrerebbe che il file si sia corrotto durante il download... controlla la dimensione e prova a riscaricarlo
|
|
|
Caro Yoghi, sono andato in C:programmi e sulla cartellina che compare KLR0076E ed ho premuto proprietà e mi dice 55.2Kb (mi sembrano pochi). Rimango in attesa di tue decisioni e ti ringrazio.
|
|
Iscritto dal : 8/28/2004 Posts: 0
|
Effetivamente pochi per Kazaa.... riscaricalo http://filesharingdownloads.com/p2pclients/KLR0076E.exe (4807 kb) Edited by - yoghi on 11/30/2004 20:18:33
|
|
|
Ok Yoghi, il programma l'ho caricato e sembra tutto OK. Ti ringrazio a buon rendere.
|
|
Iscritto dal : 12/1/2004 Posts: 0
|
non ti conviene usare kazaa, invia molti virus. usa overnet. è provato
|
|
|
Da dove lo scarico? Ho provato da eMule ma non riesco a capire quale sia. Ho provato overnet.org ed è lo stesso. Se mi vuoi dare delle dritte. Ti ringrazio.
|
|
Guest |