Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Half Life 2 Prestazione e impressioni.. Opzioni
danielegandolfo
Inviato: Tuesday, November 30, 2004 8:18:50 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/17/2004
Posts: 0
Allora ragassuoli ho un paio di domandine veloci veloci.

Athlon xp 64 bit 3500
Ati radeon 9550
ram 512 (tra 1 sett compro 2 banchi da 512 e vado a finire a 1,5 gb)

installo il gioco,controllo le varie opzioni..somma alla fine sono costretto a giocare in 640x480 (ma li me ne frego mi basterebbe pure)ma ho dovuto sacrificare parecchi dettagli (tipo le luci dinamiche fissate a "semplici" e le texture di lvl medio).
Non che pretenda il max,personalmente di filtri & co non è che mi interessi ma almeno le texture speravo in qualcosina di più visto che ho speso 750€ per processore main board e ram.
Settaggi penso non ce ne siano altri da provare (ho gia fatto parecchi test)e i driver sono gli ultimi...cosa cambiereste voi a questa configurazione?(ovvio a parte la ram che è già praticamente acquistata).

Secondo voi visto che ho un 64 bit come processore conviene che mi installi la versione Windows server 2003 oppure aspetti il Win xp 64 bit visto che sfruttano appieno le caratteristiche del mio processore o rimango con il mio fido XP Pro?
ditemi che ne pensate grassie :)
Sponsor
Inviato: Tuesday, November 30, 2004 8:18:50 AM

 
albertnine
Inviato: Monday, December 13, 2004 2:47:07 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/23/2004
Posts: 0
Ciao ho 1 collega di lavoro che ha 1 configurazione tipo la tua:Athlon 64 3000 2.0 Ghz,Radeon 9600 256 ddr,ram Kingston 512 ddr 400 Mhz.Io ho visto girare su quel pc tranquillamente Doom 3 e FarCry a 1280 x 1024 a dettagli medi,certo che aumentando i dettagli il gioco iniziava a non essere poi cosi' fluido ma comunque ancora giocabile,premesso questo secondo me il problema con HL2 che hai tu potrebbe essere + 1 prob. di configurazione hardware,hai gia' controllato l'apertura della porta AGP dal bios o le impostazioni delle prestazioni della tua scheda video ecc.ecc. ??? dacci notizie...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.