Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

memoria vecchio pc Opzioni
blzgpp
Inviato: Monday, November 29, 2004 4:27:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/19/2002
Posts: 0
Ho un pc da circa 7 anni con una memoria ram di 32 mb:Fin'ora tutto e' filato abbastanza liscio;le mie esigenze sono modeste.Ora dovendo installare il nuovo antivirus NORTON 2005 mi si dice che con la memoria che e' installata e' impossibile che funzioni.Che debbo fare per ovviare all'inconveniente non potendo per il momento sostituire in pc ?
E' possibile aggiungere nuova memoria ? Se si che memoria acquistare ? Tenete presente nella risposta che sono una persona anziana e quindi la mia elasticita' mentale non e' piu' quella di una volta percio' nelle vostre risposte abbiate pazienza e siate molto semplici.
Grazie.
Sponsor
Inviato: Monday, November 29, 2004 4:27:19 PM

 
alfonso
Inviato: Monday, November 29, 2004 5:47:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
IL mio computer ha 6 anni di vita, si tratta di un Pentium 2 a 400 MHz con 128 Mb di RAM, ho acquistato il Norton Antiviruis 2004, ma per quanto era pesante da far girare l'ho dovuto disinstallare.

Trovare RAM per il tuo computer e molto difficile e se lo trovi costa anche molto, comunque chiedi il preventivo ad un negoziante, se lo riesce a trovare e quanto costa, tieni presente che nel mercato dell'usato con 100/200 euro si trovano computer di tipo pentium 3, vedi giornali di annunci economici della tua città.

Per il momento potresti usare l'antivirus AVAST 4.5 e gratuito e in italiano, lo puoi scaricare da questa pagina
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=728
leggi la descrizione.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.