Rank: Member
Iscritto dal : 11/29/2004 Posts: 0
|
ciao a tutti vi espongo il mio problema, AIUTOOOOOOOOOO......
Praticamente ho cancellato erroneamente un file da windows installazione/disinstallazione applicazioni insomma non ci doveva essere li.... comunque aveva un nome tipo find...qualche cosa. Dopo la cancellazione il pc si è riavviato e non è stato poissibile entrare piu in windows. da dos ho provato a reinstallare win98 ma l'errore è il seguente:
-L'installazione di win richiede che il valore di "dimensione massima di un programma eseguibile" sia impostato ad almeno 442368 byte.-
Insomma da dos SETUP non funziona, con il disco di avvio niente e manco con la modalita provvisoria.... l'installazione tramite cd non va nemmeno..... insomma che devo fare?????? non posso formattare l'hard disk perche ho dei dati a cui nemmeno posso accedere dato che alcuni tasti della tastiera sono out..... il mio hard disk è gia suddivo in 2 parti dalla nascita, quindi ho c: e d: ma nemmeno in d posso far nulla..... AIUTO RAGAZZI vi prego datemi un consiglio CIAO ASPETTO CON ANSIA
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f175.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se devi recuperare i dati sul disco fisso non ti rimane che portare il computer da un tecnico e chiedergli di recuperarti questi dati, si dovra estrarre il disco fisso dal tuo computer, montarlo su un altro computer e da qui recuperare i dati, non si può fare diversamente.
Collaboratore Aiutamici
|