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Iscritto dal : 11/26/2004 Posts: 0
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Ciao Alfonso, un amico mi ha chiesto di aggiungergli un account al suo client di posta. Lui usa una vecchia versione di Outlook Express (5.50). Non conosco benissimo il programma, perché uso un altro client, però noto che su Outlook al nuovo account non viene dedicato uno 'spazio' apposito, con una propria cartella 'posta in arrivo','posta inviata' ecc: tutti gli account fanno uso delle stesse cartelle. Nel mio client, invece, (uso the Bat, oppure Thenderbird) ogni account ha le sue cartelle ed è visivamente distinto dagli altri nell'albero sulla sinistra (non so se mi sono spiegato), derivando ciascuno direttamente dalla 'radice'. Non è possibile fare la stessa cosa su Outlook, in modo automatico (senza usare Identità differenti, intendo dire)? Ciao e grazie tante della tua disponibilità, Albe
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![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f175.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
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A questo indirizzo http://www.aiutamici.com/corsi/lezione.asp?CodCat=234spiego come si imposta un account in Outlook Express, che va bene anche per la versione 5.
Collaboratore Aiutamici
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Iscritto dal : 11/26/2004 Posts: 0
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ciao Alfonso, mi sono spiegato male: come si configura più di un account mi è chiaro. Il risultato però è che con Outlook tutti gli account impostatati utilizzano la stessa cartella 'posta in arrivo', la stessa 'posta inviata',ecc. Volevo sapere se c'è modo di ottenere rami separati per ogni account (ciascuno con le sue cartelle). Ad es. con Thunderbird si ottiene un risultato simile (clicca sulla prima immagine per ingrandirla): http://www.winplanet.com/screenshots/16733.htmCome vedi, ci son due account e ognuno ha le sue cartelle. E' possibile ottenere un risultato simile dalle impostazioni di Outlook? ciao e grazie, Albe
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![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f175.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
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Se si tratta dello stesso utente che vuole messaggi separati in cartelle specifiche, si va al menu STRUMENTI - REGOLE MESSAGGI - POSTA ELETTRONICA e qui si imposta una regola, basta quindi creare nuove cartelle e indirizzare i messaggi in quella cartella se sono più utenti e si usa Outlook express 6 si può usare il CAMBIO IDENTITA' dal menu FILE - IDENTITA' - AGGIUNGI IDENTITA' e impostare l'account specifico per ogni identità.
Collaboratore Aiutamici
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