Rank: Member
Iscritto dal : 10/17/2004 Posts: 0
|
all'accensione mi si presenta una finestrella con il suddetto messaggio :
0x733a05be ha creato un errore in memoria nel modulo 0x733a05be. La memoria non può essere "read" (dovrebbe essere cosi piu o meno). non credo si tratti ne di virus ne di ram ne di scheda video perchè ho fatto dei test...ho anche maneggiato con i servizi e con il regseeker cercato di trovare quel modulo (sperando si trovasse nel registro di sistema purtroppo inutilmente).Consigli? ho gia provato a controllare l'integrità dei file di sistema tramite l'apposito comando ma non mi ha dato 1 errore.di per se il pc sembra funzionare ma questo errore è decisamente frustrante.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/28/2004 Posts: 0
|
Ciao Danielegandolfo,
penso che si tratti di un errore di memoria.
Anche a me dava questo errore (i test sulla memoria non mi davano nessuna disfuzione (?)) ma quando visualizzavo dei DVD appariva il messaggio(.... la memoria non poteva essere READ/WRITTEN); ho cercato per tutta la rete di trovare una soluzione, non riuscendo a risolvere ho provato a sostituire un banco (prima avevo 2 banchi , uno pc 2100 e uno pc 3200). Mettendo due banchi uguali (pc 2100) l'errore non si è più ripresentato
Se hai due banchi, per fare una prova, rimuovine uno e vedi se il messaggio di errore ti appare ancora....
ciao Robi
|