Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

power point , presentazione con audio Opzioni
Paolodik
Inviato: Saturday, November 27, 2004 12:25:37 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
Ho salvato delle diapositive in file pps, ho inserito la presentazione continua senza dover cliccare successiva ogni volta , fin qui tutto a posto, poi ho inserito un file musicale. La cosa funziona, solo che pur cambiando immagine in sucessione ad ogni diapositiva la musica ricomincia da capo e da molto fastidio, anzi non è logico. C'è un sistema perchè la musica non si fermi e sia a ciclo continuo. Ho visto scritto un ciclo continuo ma credo non sia per quello. Grazie, spero in un aiuto. Paolo
Sponsor
Inviato: Saturday, November 27, 2004 12:25:37 AM

 
christyn
Inviato: Saturday, November 27, 2004 1:20:31 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ho salvato delle diapositive in file pps, ho inserito la presentazione continua senza dover cliccare successiva ogni volta , fin qui tutto a posto, poi ho inserito un file musicale. La cosa funziona, solo che pur cambiando immagine in sucessione ad ogni diapositiva la musica ricomincia da capo e da molto fastidio, anzi non è logico. C'è un sistema perchè la musica non si fermi e sia a ciclo continuo. Ho visto scritto un ciclo continuo ma credo non sia per quello. Grazie, spero in un aiuto. Paolo
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote><font color=red>Ciao. Provo a darti qualche dritta, sperando di esserti utile.
Quando inserisci il file musicale vai sul menù PRESENTAZIONE e seleziona ANIMAZIONE PERSONALIZZATA. Dalla mascherina che si aprirà sulla tua destra, seleziona il file musicale che hai inserito,e vedrai che apparirà un sottomenù da cui è possibile scegliere EFFETTO, ovvero la durata del clip dall'inizio alla fine. Ops. Sono stata minimamente chiara? :-)<font face='Trebuchet MS'></font id='Trebuchet MS'></font id=red>

Paolodik
Inviato: Saturday, November 27, 2004 10:05:34 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
Ti ringrazio tantissimo, difficilmente ci arrivavo, credo però che non fosse spiegato bene come indirizzare sull'argomento, comunque va bene così. Ciao Paolo
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.