Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Non riesco a vedere Berlitz.exe Opzioni
mister_no
Inviato: Wednesday, November 24, 2004 3:16:45 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/19/2002
Posts: 20
Ciao a tutti! Ho un problemino. Mi è stato inviato da un amico un simpatico traduttore Berlitz.exe. Se lo apro dal PC dove lavoro tutto ok. Anche i miei colleghi a cui l'ho spedito lo vedono. Se l'ho installo tramite dischetto sul mio PC non mi si apre la schermata. Ho un problema al mio Floppy? Oppure mi manca un file?
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 24, 2004 3:16:45 PM

 
alfonso
Inviato: Wednesday, November 24, 2004 11:53:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Prima di installarlo, spostalo sul disco fisso. forse dal floppy non ha l'accesso di scrittura o lo spazio disponibile sul disco e poco per la scrittura.

Collaboratore Aiutamici
mister_no
Inviato: Thursday, November 25, 2004 10:27:54 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/19/2002
Posts: 20
Ho fatto già come dici.E' come se fosse invisibile. Appena lo apro mi compare sulla barra degli strumenti in chiaro, ma non sul desktop.Se dalla barra clicco come per trascinarlo giù si evidenzia il logo del file, se gli riclicco sopra scompare del tutto dalla stessa barra.Su tutti gli altri PC a cui l'ho spedito funziona! Ciao e grazie!
alfonso
Inviato: Thursday, November 25, 2004 3:19:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Non e possibile che la copia del dischetto sia riuscita male, prova a utilizzare un altro floppy facendone una nuova copia dall'originale che funziona.
Altrimenti significa che su quel computer non può essere eseguito quel programma in quanto incompatibile, ha poca memoria RAM o cose simili.

Collaboratore Aiutamici
mister_no
Inviato: Thursday, November 25, 2004 5:51:39 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/19/2002
Posts: 20
Ciao,Alfonso.Forse è come dici tu. Ho windows 98 SE, a differenza di tutti gli altri. Anche se il PC che uso al lavoro ha windows 98. Inoltre ho fatto un'anteprima del file: e' un eseguibile windows 16 bit per Windows 3.x Copright (1991-1992) versione windows prevista 3.10. Grazie della gentilezza!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.