|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/14/2001 Posts: 0
|
ciao, nel mio XP i file in flash, creati con programmi tipo Coffeecup firestarter, appaiono con l'icona di file sconosciuto, eppure ho macromedia flash player! non riesco a inserire questi file nelle pagine create con Coffeecup HTML editor. la cosa curiosa è che i file.swf (sempre con icona sconosciuto) si aprono in explorer e opera e altri programmi di costruzione pagine web (tipo Effective Site Studio). che devo fare? ho smanettato, ma ora sono esausto! grazi robertoferrari@radiosilenzio.it
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/21/2002 Posts: 15
|
La cosa strana è che li vedi in altre situazioni, quindi non puo' essere che sia attivato uno dei controlli di xp. A questo punto mi viene da pensare potrebbe essere una cattiva installazione del software. Prova a disinstallarlo e poi a reinstallarlo.
|
|
Iscritto dal : 10/21/2002 Posts: 15
|
Un altro tentativo che puoi fare è assegnare Macromedia come apertura del file che hai creato. Clicca sul file tenendo premuto il tasto shift (maiuscole)col tasto destro del mouse. Scegli l'opzione "Apri con" , trova il Flah Player e evidenzia la casellina "usa sempre questa applicazione per l'apertura del file". Potrebbe funzionare
|
|
Guest |