Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Web accelerator di Libero Opzioni
eddy64
Inviato: Tuesday, November 23, 2004 2:27:39 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/23/2004
Posts: 2
Ciao a tutti,ho visto sul sito di Libero un programma che accelererebbe la connessione analogica (dial-up).Qualcuno sa dirmi se funziona?Ciao e Grazie.
Eddy
Sponsor
Inviato: Tuesday, November 23, 2004 2:27:39 PM

 
alfonso
Inviato: Tuesday, November 23, 2004 4:15:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
In generale gli accelleratori WEB non servono a nulla, ovvero increnmentano di pochissimo e solo in alcune situazioni, non vale la pena di installarli, comunque se mi metti il link lo provo e ti faccio sapere.

Invece ti consiglio di utilizzare Download Express
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=930
questo velocizza i download e inoltre se cade la linea puoi riprendere il prelievo nel punto dove eri arrivato, un programma davvero molto utile.

Collaboratore Aiutamici
eddy64
Inviato: Tuesday, November 23, 2004 10:51:00 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/23/2004
Posts: 2
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
In generale gli accelleratori WEB non servono a nulla, ovvero increnmentano di pochissimo e solo in alcune situazioni, non vale la pena di installarli, comunque se mi metti il link lo provo e ti faccio sapere.

Invece ti consiglio di utilizzare Download Express
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=930
questo velocizza i download e inoltre se cade la linea puoi riprendere il prelievo nel punto dove eri arrivato, un programma davvero molto utile.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
eddy64
Inviato: Tuesday, November 23, 2004 11:01:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/23/2004
Posts: 2
Grazie Alfonso,
il Link è questo:http://internet.libero.it/dialup56k/acceleratore.phtml
se lo provi e poi fai sapere te ne sono grato.Io comunque come download manager uso Freshdownload (freshdevices.com)che ha,penso,le stesse funzionalità di quello che consigli Tu.
L'acceleratore di Libero però,stando alla loro descrizione,dovrebbe accelerare più che i downloads,il caricamento delle pagine grazie ad una tecnica di compressione dei dati che agisce già dal server di origine.Così almeno ho capito io.
Grazie e a presto.
alfonso
Inviato: Tuesday, November 23, 2004 11:26:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ho visto, non posso provarlo in quanto uso una ADSL e quel servizio e solo per chi usa la connessione di libero a 56kb.

Comunque anche se dovesse funzionare, e roba di pochi kb risparmiati, se vuoi provare mi darai ragione.
Ma come mai non passi alla ADSL? Non e presente nella tua zona? Con la ADSL navighi 20 volte più veloce della 56k, in download 1 Mb ogni 5 secondi.

Collaboratore Aiutamici
eddy64
Inviato: Wednesday, November 24, 2004 1:37:24 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/23/2004
Posts: 2
Grazie Alfonso per la Tua sempre solerte e preziosa collaborazione.
Nella mia zona (abito a Milano)è presente l'adsl e anche Fastweb.La verità è che non ne sento realmente la necessità.Navigo poche decine di minuti al giorni e nemmeno tutti i giorni e per ora non ritengo necessario aumentare i costi per passare ad una connessione più veloce.Con un buon PC e con i parametri ben impostati anche così ho una velocità che ritengo accettabile.Certo rimangono problematici i downloads di grossi files e la visione di pagine fatte di immagini ma non posso pretendere di più.
Salutoni e a presto.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.