|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/21/2004 Posts: 0
|
ciao, non riesco ad aprire Paint, esce un menu che parla di un agente di compressione e se lo voglio asttivare ( drive space 2 e 3 ) grazie per l'attenzione ciao roberto
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Probabilmente c'é qualche virus nel sistema, NON attivare il DRIVRE SPACE. Vai a questo indirizzo e leggi la procedura per controllare i virus http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=381&SH=N Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Alfonso grazie per la risposta, ho scaricato i due programmi che mi hai consigliato e hanno analizzato il disco senza trovare nulla e mspaint continua a farmi vedere un piccola icona rossa e a non aprirsi. ciao roberto
|
|
|
Alfonso grazie per la risposta, ho scaricato i due programmi che mi hai consigliato e hanno analizzato il disco senza trovare nulla e mspaint continua a farmi vedere un piccola icona rossa e a non aprirsi. ciao roberto
|
|
|
ciao Alfonso ho seguito il tuo consiglio , ma paint continua ad essere coperto da un'iconcina rossa e a non aprirsi ciao Roberto
|
|
|
Scarica questo programma http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1175leggi la descrizione e inserisci il LOG nel forum per i virus, il link e nella pagina della descrizione. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Ti suggerisco anche un'altra cosa: se non lo hai già, creati un collegamento sul desktop a mspaint, poi cliccando col destro, scegli Proprietà, e facci sapere cosa c'è scritto nella riga "Destinazione" Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ti suggerisco anche un'altra cosa: se non lo hai già, creati un collegamento sul desktop a mspaint, poi cliccando col destro, scegli Proprietà, e facci sapere cosa c'è scritto nella riga "Destinazione" <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
ciao, come destinazione c'è : c:\programmi\plus! e in plus ci sono due cartelle, system e themes, inoltre c'è sysagent.exe e themes.exe ciao grazie roberto
|
|
|
Mspaint.exe dovrebbe trovarsi dentro la cartella C:\PROGRAMMI\ACCESSORI vai in questa cartella e clicca sul programma, se e presente, dovrebbe aprirsi il paint di windows. Mandami il log di hijack come indicato nella mia precedente che controlliamo se hai qualche spyware nel sistema. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
verifica cercando in tutto c: con lo strumento cerca che il file mspaint.exe esista veramente. Se l'hai cancellato accidentalmente, è possibile che il collegamento si riposizioni sulla voce più vicina (che potrebbe essere appunto quella che hai trovato tu). Se invece mspaint.exe esiste, il ridirezionamento non è cosa normale, e come dice Alfonso potresti avere un virus. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
ciao Alfonso e grazie per l'aiuto. ho aperto il paint di windows come mi hai suggerito tu, però si è bloccato dopo aver fatto due rettangoli e 1 solo colore ciao Roberto
|
|
|
la cosa non è affatto normale. Ti consiglio di fare quanto suggerito da Alfonso e postare qui il log. Inoltre, anche se hai un antivirus installato, è possibile che questo sia stato disabilitato da qualche virus. vai qui http://www.pandasoftware.es/activescan/es/activescan_principal.htm e segui le istruzioni. Il tuo PC verrà "disinfettato" on line, quindi da un antivirus sicuramente funzionante ed aggiornato. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
ciao ho fatto come mi hai consigliato ma non risulta alcun virus presente e il problema persiste. non è possibile eliminare e reinstallare ? grazie roberto
|
|
|
start > pannello di controllo > installazione applicazioni > installazione componenti windows da li puoi disinstallare e reinstallare mspaint (potrebbe venirti chiesto il CD di Windows). Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Guest |