Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2003 Posts: 197
|
Vorrei provare a formattare il disco rigido, ho il sistema xp, posso seguire alla lettera ciò che è scritto quando clicco su proprietà del disco e formatta, devo fare qualcosa di particolare. Voglio far questo anche perchè ormai non funziona più la deffremantazione windows e diskeeper lite è a tempo e non funziona oltre un certo periodo di prova, ho altre strade più semplici da seguire, grazie mille
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
no cosi non funziona cosi puoi formatare la e f d ma non la c la c non si formatta cosi inserisci il cd di xp e quando appare la schermata installa poi ti dice le opzioni se scegli aggiornamento non perdi nulla e tutto funziona oppure installa xp cancella tutto. oppure dal bios inserisci il boot da cd allavvio installa xp e segui le istruzioni di xp tidice lui cosa fare
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/30/2003 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Vorrei provare a formattare il disco rigido, ho il sistema xp, posso seguire alla lettera ciò che è scritto quando clicco su proprietà del disco e formatta, devo fare qualcosa di particolare. Voglio far questo anche perchè ormai non funziona più la deffremantazione windows e diskeeper lite è a tempo e non funziona oltre un certo periodo di prova, ho altre strade più semplici da seguire, grazie mille <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
ciao Paolodik, vai a questo indirizzo "http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=330" è una guida passo passo x formattare. Ciao IL_MATTO
|