Rank: Member
Iscritto dal : 11/15/2004 Posts: 0
|
ciao, e complimenti. vengo al punto, fatta la registrazione con il codice di attivazione di libero. configurato il mio modem adsl, michelangelo usb cx, provo a connettermi : errore 721. valuto la dipendenza ,reinstallo di nuovo verifico, stesso risultato. chiamo assistenza libero, controlliamo vari valori aggingendomi che ci sono problemi nella mia zona,:(a 200 Km di distanza) il tutto avveniva 11/11. il 17/11 con la posta mi avvertono che tutto e' risolto, mi riconetto ma la risposta e' sempre 721. li richiamo e mi dicono che ancora non era risolto del tutto l'inconveniente. la mia incertezza rimane sul fatto dell'errore, che potrebbe anche essere del modem che non sia stato configurato correttamente. modalita modem ,spie accese, linea disponibbile. connessione remota, verifica user+pass datitrasmissione 480,errore 731. ringrazio tutto il forum
ciao massimo
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
L'errore 721 non e imputabile al cliente, deve risolverlo il provider il supporto Microsoft consiglia di aggiornare il driver del modem http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;318009ma se questi ti sono stati consigliati dal provider, non resta che un problema alla loro linea con Libero ho avuto una brutta esperienza, spero non sia nel tuo caso, per sei mesi abbiamo fatto decine di prove, mi hanno cambiato modem, ma nulla, mi hanno fatto stare un anno senza accesso che ho dovuto pagare tutti i mesi, ti consiglio, nel caso paghi l'abbonamento tramite banca, di annullare il pagamento e di non pagare più fino a che non ti risolvono il problema, non sei costretto a pagare per un servizio non funzionante. Contattali ancora per risolvere il problema e se non lo risolvono, rivolgiti ad un avvocato per le richieste di pagamento di Libero che sicuramente ti richiederanno. Collaboratore Aiutamici
|