|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/13/2004 Posts: 0
|
Ciao a tutti ! Da diversi giorni non riesco più ad aprire un link in un'altra pagina (sia attraverso il comando destro del mouse sia semplicemente cliccando sul link stesso se è previsto aprirsi in altra pagina)... Lo stesso mi accade con le immagini: se devono aprirsi nello stessa pagina tutto è ok... Altrimenti si blocca internet explorer. Cosa è successo o cosa ho combinato? Grazie dell'aiuto.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
se hai xp prof da esegui scivi sfc /scannow e clicca invio e tutto torna a posto
|
|
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
se hai xp prof da esegui scrivi sfc /scannow e clicca invio e tutto torna a posto
|
|
Iscritto dal : 9/30/2003 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao a tutti ! Da diversi giorni non riesco più ad aprire un link in un'altra pagina (sia attraverso il comando destro del mouse sia semplicemente cliccando sul link stesso se è previsto aprirsi in altra pagina)... Lo stesso mi accade con le immagini: se devono aprirsi nello stessa pagina tutto è ok... Altrimenti si blocca internet explorer. Cosa è successo o cosa ho combinato? Grazie dell'aiuto. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao ziofester, se usi win XP inserisci il cd di winXP nel cd rom e come ha suggerito Leopoldo2 clikka su start/esegui/e digita sfc/scannow il programma provvederà a riparare i file corrotti di WinXP. Ciao IL_MATTO
|
|
Iscritto dal : 11/21/2004 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao a tutti ! Da diversi giorni non riesco più ad aprire un link in un'altra pagina (sia attraverso il comando destro del mouse sia semplicemente cliccando sul link stesso se è previsto aprirsi in altra pagina)... Lo stesso mi accade con le immagini: se devono aprirsi nello stessa pagina tutto è ok... Altrimenti si blocca internet explorer. Cosa è successo o cosa ho combinato? Grazie dell'aiuto. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao ziofester, se usi win XP inserisci il cd di winXP nel cd rom e come ha suggerito Leopoldo2 clikka su start/esegui/e digita sfc/scannow il programma provvederà a riparare i file corrotti di WinXP. Ciao IL_MATTO <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> non ho capito quello che dici tu e legge quello che dice Leopoldo2 e bagliato pensavo che era un forum di aiuto cioe di chi piu ne sa piu ne mette non un forum di due tre sapiens e tutti gli altri son nessuno cosi non mi interessa potete cancellare la mia iscrizione
rodeo240
|
|
Iscritto dal : 11/21/2004 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao a tutti ! Da diversi giorni non riesco più ad aprire un link in un'altra pagina (sia attraverso il comando destro del mouse sia semplicemente cliccando sul link stesso se è previsto aprirsi in altra pagina)... Lo stesso mi accade con le immagini: se devono aprirsi nello stessa pagina tutto è ok... Altrimenti si blocca internet explorer. Cosa è successo o cosa ho combinato? Grazie dell'aiuto. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao ziofester, se usi win XP inserisci il cd di winXP nel cd rom e come ha suggerito Leopoldo2 clikka su start/esegui/e digita sfc/scannow il programma provvederà a riparare i file corrotti di WinXP. Ciao IL_MATTO <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> non ho capito quello che dici tu e legge quello che dice Leopoldo2 e bagliato pensavo che era un forum di aiuto cioe di chi piu ne sa piu ne mette non un forum di due tre sapiens e tutti gli altri son nessuno cosi non mi interessa potete cancellare la mia iscrizione
rodeo240
|
|
Guest |