Rank: Member
Iscritto dal : 11/18/2001 Posts: 0
|
gentili utenti, vorrei installare ad un amico la mia stampante canon bjc 240 in disuso al momento ma perfettamente funzionante al suo ultimo impiego, non dispongo di nessun software e dischetto, pensavo bastassero i driver appropriati e poi lui utilizzerà quello che preferisce al momento word o exelle o quello che vorrà...unico problema che sul sito di canon italia non ho trovato i drivers per win me che sarà il sistema ospitante, avete un consiglio per me? non credo che non ci sia una soluzione.... ringrazio anticipatamente < Dario >
|
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao, anche se avessi avuto un dischetto di istallazione il problema si sarebbe posto comunque. Perchè nel disco i driver per il millennium non ci sarebbero stati lo stesso. Visto che la Canon, non ha aggiornato i driver della tua stampante al millennium prova a collegarla e a farla riconoscere dal sistema stesso. Il millennium ha un database di driver per tutte le periferiche ben fornito, magari ne userà uno generico o comunque il più possibile compatibile e la farà funzionare lo stesso. A computer spento collega la stampante alla porta e riavvia. Se il millennium la riconosce ...o istallerà un driver generico del suo database ...o ti chiederà il disco di istallazione. Prova e spera.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
|
Iscritto dal : 11/18/2001 Posts: 0
|
grazie mille ..ho risolto...
|