Rank: Member
Iscritto dal : 2/28/2001 Posts: 0
|
Ho installato Service Pack2 su WinXP mHome. Come firewall utilizzo Zone Alarm e quindi non attivato quello Windows. Anrtivirus McAfee ecc. Tutto bene tranne il fatto che non riesco più ad accedere ad alcuni dei miei nortmali siti Web. Solo alcuni per i quali mi appare " Impossibile trovare il server " OPERAZIONE COMPLETATA.Le ho tentate tutte. Ho provatoa ripristinare impostazioni predefinite ecc. ma nulla. AIUTO !! Ho provato anche a disintallare il SP2 e poi reinstallarlo ma nulla cambia.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/28/2004 Posts: 0
|
Ciao Marimba, Hai provato ad usare un altro browser non basato sul motore di IE? http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1045ciao Robi
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/17/2004 Posts: 157
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho installato Service Pack2 su WinXP mHome. Come firewall utilizzo Zone Alarm e quindi non attivato quello Windows. Anrtivirus McAfee ecc. Tutto bene tranne il fatto che non riesco più ad accedere ad alcuni dei miei nortmali siti Web. Solo alcuni per i quali mi appare " Impossibile trovare il server " OPERAZIONE COMPLETATA.Le ho tentate tutte. Ho provatoa ripristinare impostazioni predefinite ecc. ma nulla. AIUTO !! Ho provato anche a disintallare il SP2 e poi reinstallarlo ma nulla cambia. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> scelta giusta di istallare mozilla-firefox -e anche molto veloce
|