L'unico modo è quello di vedere se sono stati rilasciati BIOS con supporto per CPU Coppermine, oppure nelle FAQ prsenti sul sito del costruttore.
Voltaggio, FSB e moltiplicatore puoi settarli eventualmente anche sugli adattatori SLOT-1/FCPGA di buona qualità
Saluti.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Da cosa posso capire se la mobo supporta una CPU con core Coppermine? Dalla possibilità di settare il corretto voltaggio?
Grazie ancora
Franco
A proposito dello scanner che non sono riuscito, in nesun modo, a far funzionare con la scheda ASUS A7V, ho scoperto che quest'ultima era difettosa: ultimamente non riconosceva neppure gli hard disk.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Salve,
Se la MoBo supporta, tramite l'uso di un adattatore, le CPu con core coppermine puoi montare anche un Celeron 1.1Ghz in teoria poichè il moltiplicatore è comunque bloccato; tuttavia bisogna controllare che ci sia un BIOS che supporta tale CPU ( benchè non sia strettamente necessario, basta solo che supporti una CPU con core coppermine )
Cordiali Saluti,
Gabriele Beltrame
http://www.drvsource.net<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Quali dei Celeron attuali posso usare con una MB Soyo, chipset i440BX, slot 1. Il moltiplicatore che appare nella videata del bios arriva fino a 8x, ma nel manuale della mobo viene indicata a 550 mhz la frequeza massima del processore. Attualmente uso un Celeron 300A e overclock a 450 (bus portato da 66 a 100). Grazie
Franco
Edited by - fr.vmb on 11/18/2001 15:47:34
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>