Rank: Member
Iscritto dal : 6/4/2001 Posts: 0
|
Ho Win98Se Ho cercato di installare una nuova immagine per lo sfondo del desktop e mi sono ritrovato con un problema: ora la schermata di avvio e chiusura di Windows(cielo zzurro con nuvolette) è stato sostituito con questa nuova immagine. Anche nei temi del desktop la voce "impostazioni correnti di Windows" contiene questa nuova immagine. Come posso fare per ripristinare la schermata con le nuvolette ? Grazie per l'aiuto. 18.11.04
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Vai a PROPRIETA' SCHERMO clicca con il pulsante destro sul desktop di windows e seleziona PROPRIETA' in proprietà schermo seleziona la voce in alto <b>Web</b> togli le spunte alle due caselle bianche poi vai a <b>Sfondo</b> e imposta l'immagine che preferisci, naturalmente devi ricordare il nome dell'immagine, se e presente nel tuo computer devi ritrovare il suo percorso. Collaboratore Aiutamici
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/4/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Vai a PROPRIETA' SCHERMO clicca con il pulsante destro sul desktop di windows e seleziona PROPRIETA'
in proprietà schermo seleziona la voce in alto <b>Web</b> togli le spunte alle due caselle bianche
poi vai a <b>Sfondo</b> e imposta l'immagine che preferisci, naturalmente devi ricordare il nome dell'immagine, se e presente nel tuo computer devi ritrovare il suo percorso. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|