|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/4/2001 Posts: 302
|
salve! ho uno scanner della Canon e finora ha funzionato bene...ora (per una mia errata manovra(??) non funziona più – nel senso che quando clicco su “ copia “ o “ salva “ viene una finestra che dice “ impossibile aprire il server TWAIN “ e quindi sono bloccato...cosa posso fare ??? – Grazie – Beppe - SO Windows 98 SE - Processore Intel Celeron MMX 433 MHz Memoria 192 Mb RAM - Scheda video : S3 Inc.Savage 3D/MV -7,5Mb di memoria - Scheda audio : Creative S.B. 64 PCI - Browser : Internet Explorer 6
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/30/2003 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> salve! ho uno scanner della Canon e finora ha funzionato bene...ora (per una mia errata manovra(??) non funziona più – nel senso che quando clicco su “ copia “ o “ salva “ viene una finestra che dice “ impossibile aprire il server TWAIN “ e quindi sono bloccato...cosa posso fare ??? – Grazie – Beppe - SO Windows 98 SE - Processore Intel Celeron MMX 433 MHz Memoria 192 Mb RAM - Scheda video : S3 Inc.Savage 3D/MV -7,5Mb di memoria - Scheda audio : Creative S.B. 64 PCI - Browser : Internet Explorer 6 <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao Grattugia, disinstalla il programma per lo scanner e poi reinstallalo e dovresti aver risolto il problema. Ciao IL_MATTO
|
|
|
caro matto...mi sono scordato di dirti che non ho più il CDrom d'installazione. Lo scanner mi è stato "passato"da mio figlio che ne ha comprato uno + recente e l'unica cosa che ha recuperato dallo scatolone delle cianfrusaglie è stato il 'manuale'. l'installazione l'ho fatta fare a suo tempo da un laboratorio (l'unico ) di un paese vicino...vorrei evitare di riportarlo perchè sono dei "casinisti" e pensavo che tu mi potessi suggerire una strada diversa...Grazie...Beppe
|
|
Iscritto dal : 10/2/2004 Posts: 0
|
|
|
Iscritto dal : 9/30/2003 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> caro matto...mi sono scordato di dirti che non ho più il CDrom d'installazione. Lo scanner mi è stato "passato"da mio figlio che ne ha comprato uno + recente e l'unica cosa che ha recuperato dallo scatolone delle cianfrusaglie è stato il 'manuale'. l'installazione l'ho fatta fare a suo tempo da un laboratorio (l'unico ) di un paese vicino...vorrei evitare di riportarlo perchè sono dei "casinisti" e pensavo che tu mi potessi suggerire una strada diversa...Grazie...Beppe <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ciao Beppe, dammi il nome del modello completo dello scanner Canon,ti darò il link dove scaricare il programma x il tuo scanner così una volta scaricato te lo potrai masterizzare su un cd e nn avrai più problemi x il cd di installazione. Ciao IL_MATTO
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> caro matto...mi sono scordato di dirti che non ho più il CDrom d'installazione. Lo scanner mi è stato "passato"da mio figlio che ne ha comprato uno + recente e l'unica cosa che ha recuperato dallo scatolone delle cianfrusaglie è stato il 'manuale'. l'installazione l'ho fatta fare a suo tempo da un laboratorio (l'unico ) di un paese vicino...vorrei evitare di riportarlo perchè sono dei "casinisti" e pensavo che tu mi potessi suggerire una strada diversa...Grazie...Beppe <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ciao Beppe, dammi il nome del modello completo dello scanner Canon,ti darò il link dove scaricare il programma x il tuo scanner così una volta scaricato te lo potrai masterizzare su un cd e nn avrai più problemi x il cd di installazione. Ciao IL_MATTO <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> capo, il modello che è riportato è CanoSCAN fb 636U e anche sul manuale c'è questa sigla - ti ringrazio...Beppe
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
|
|
Guest |