|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/31/2004 Posts: 0
|
Ho salvato la posta su Cd , presa nella cartella di outlook express , come si a rivederla ? chi mi spiega passo passo come fare per rivederla . Grazie infinitamente .
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/28/2004 Posts: 0
|
Ciao Umberto280,
basta che ci clicchi sopra (a uno dei file salvati) e ti si aprirà direttamente Outlook Express...
Certamente ci avrai già provato, specifica meglio il problema....
ciao Robi
Edited by - yoghi on 11/18/2004 19:23:36
|
|
|
ho cliccato su posta eliminata , su proprietà , ho visto il percorso da fare , ho trovato la cartella , ho copiato detta cartella e altre , come posta inviata ,posta eliminata Umberto , amici ecc.e li ho masterizzati su disco. Poi quando apro il disco vedo tutte le cartelle copiate ma non riesco a leggere i singoli messaggi o email . Grazie
|
|
|
ho cliccato su posta eliminata , su proprietà , ho visto il percorso da fare , ho trovato la cartella , ho copiato detta cartella e altre , come posta inviata ,posta eliminata Umberto , amici ecc.e li ho masterizzati su disco. Poi quando apro il disco vedo tutte le cartelle copiate ma non riesco a leggere i singoli messaggi o email . Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/28/2004 Posts: 0
|
Se non hai gia eliminato i file, crea una (o piu) nuova cartella sul desktop, poi seleziona il file che vuoi salvare e dal menu file seleziona SALVA CON NOME e scegli la nuova cartella appena creata, in questo modo cliccandoci sopra puoi visualizzare il file
Che estensioni hanno i file che hai salvato?
Edited by - yoghi on 11/18/2004 19:43:59
|
|
Guest |