Rank: Member
Iscritto dal : 9/28/2003 Posts: 4
|
ho ottenuto un'immagine del mio disco fisso con acronis true image deluxe ma non riesco a masterizzarla perchè è 1,84 gigabyte e non ho il masterizzatore DVD, ho salvato quasi 3000 file nella cartella di beck up, posso dividerli in 3 cartelle e masterizzarli su 3 cd? ho provato con nero che contiene una opzione di masterizzazione immagine ma non vede questi file, help me please, ciao grazie.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Con questo programma http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1160puoi dividere a tuo piacere file di grandi dimensioni. Leggi la descrizione. Collaboratore Aiutamici
|
Iscritto dal : 8/28/2004 Posts: 0
|
Le immagini di True Image e piu consigliato salvarle in un'altra partizione ...
Se avessi problemi ad avviare il sistema operativo potresti ristabilire l'immagine dai floppy di avvio di True Image, mentre dividendo il file immagine in 3 CD la cosa sarebbe impossibile....
|
Iscritto dal : 3/3/2004 Posts: 0
|
io ho masterizzato l'immagine direttamente da " true image"in fase di creazione dell'immagine.la mia versione di trueimage lo prevede.la fase è un pò lunga (1,5h x3,5mb su 3 cd).l'ho creata anche sull'altra partizione e creato i dischetti di avvio emergenza.anche a me non riusciva di masterizzarli perchè troppo lunghi.certo bisognerebbe anche provare a fare un ripristino immagine da cd,però in teoria.. ciao.
|